Benvenuto\a...

Benvenuto\a nel nostro blog.

Lascia i tuoi commenti e i tuoi suggerimenti per migliorarci.
GRAZIE

lunedì 25 gennaio 2010

Regolamento Festival 2010

L’Associazione Cassiopea con sede alla frazione Sordina di Salerno e la Parrocchia di SS. Nicola e Matteo in San Mango Piemonte e Sordina, con il Patrocinio della Provincia di Salerno, del Comune di Salerno, del Comune di San Mango Piemonte e dell’ E.P.T., organizzano il II° Festival della canzone “Stella per una notte” per cantanti professionisti e non .


La manifestazione, che si svolgerà nei giorni 4 – 5 – 6 – 7 – 8 - agosto 2009 presso la piazza della Fraz. Sordina del Comune di Salerno, avrà matrice concorrenziale pertanto tutti gli iscritti alla gara canora saranno tenuti a rispettare il seguente

REGOLAMENTO
1. Sono previste 5 serate canore: la prima: dedicata alle band emergenti, una seconda alle “Piccole Stelle” con partecipanti di età superiore agli anni 6 ed inferiore agli anni 13, una terza ed una quarta, durante le quali si svolgeranno le fasi eliminatorie della categoria “Stelle”, riservata a cantanti di età superiore agli anni 14 ed una quinta in cui si svolgerà la gara finale che determinerà il vincitore del concorso.

2. Per poter partecipare al concorso è necessario iscriversi, in qualsiasi giorno a partire da 10 gennaio ed entro e non oltre il 10 aprile 2010, data in cui ufficialmente saranno chiuse le iscrizioni.

3. L’iscrizione è aperta a tutti ed è gratuita. Tra gli iscritti verranno selezionati gli effettivi concorrenti ,dopo una semplice audizione di un brano già edito, da parte di una commissione tecnica messo a disposizione dall’associazione, che si terrà presso la propria sede.

4. Il concorrente, una volta selezionato, si impegnerà a versare una quota di partecipazione pari a Euro 50 (cinquanta) per le band ed Euro 20 (venti) per i singoli partecipanti, per le spese tecniche da sostenere, quali eventuali basi, Compact Disk… ecc….eventuale backline per i gruppi.

5. I concorrenti si impegneranno inoltre, a tenere un comportamento corretto durante tutta la manifestazione, mentre per quanto riguarda i minorenni,ogni genitore o tutore legale sarà direttamente responsabile del comportamento dello stesso.

6. Il concorrente accetterà il giudizio insindacabile della giuria di esperti nominata dall’associazione “Cassiopea”, sia in fase di selezione che in gara

7. Il concorrente (o un genitore nel caso dei minorenni) permette e libera l’eventuale uso, a scopi puramente pubblicitari e di divulgazione del Festival, di fotografie, video, materiale audio che contengano la propria immagine o prestazione, su stampati, pubblicazioni, radio televisione, internet e simili.

8. Il comitato tecnico dell’Associazione si riserva di estromettere dalla partecipazione al Festival chiunque non osservi il regolamento o tenga un comportamento non consono ad una manifestazione aperta a pubblico di tutte le età.

9. La scelta del brano da interpretare è libera, ma, per evitare ripetizioni dello stesso, rispetterà l’ordine di ricevimento delle iscrizioni

10. Ai vincitori di ogni categoria saranno assegnati premi messi in palio dall’Associazione Cassiopea, mentre a tutti gli altri un ricordo comprovante la partecipazione al Festival.


Per ulteriori informazioni:

www.associazionecassiopea.it , dal quale è possibile scaricare il modulo di iscrizione

stellaper1notte.blogspot.com

Infoline: 329-4947069 (Massimo), 339-1785049 (Mirko).

3 commenti:

  1. CM SAREBBE BELLO VEDERE LA SERIETà DEI GIUDIZI IN QST COMPETIZIONI E NEI PARTECIPANTI , INFATTI IL SIG.STEFANO GALDI HA PARTECIPATO AL CANTASELE POSIZIONANDOSI PRIMO E ASSENTATOSI NELLA SERATA X UN MALORE (ALMENO COSI' HAN DETTO) E POI SOI RITROVA NEL VOSTRO FESTIVAL POSIZIONANDOSI TERZO ... DA NOTARE TUTTO NELLA STESSA SERATA!!! UN FENOMENO DI RAGAZZO COMPLIMENTI!!!

    RispondiElimina
  2. sisi bravo ma si puo fare?

    RispondiElimina
  3. Sabato sera c'è stata una grave irregolarità che si spera non si verifichi più in futuro...concordo pienamente con il signore che ha scritto in precedenza..e poi gradiremo sapere dov'era finito Massimo Galdi quella sera? Un vero peccato per questa nota stonata..perchè è stato un festival meraviglioso!!!!

    RispondiElimina